LUCCA        PISA        MONSUMMANO TERME        "ARTI-GUSTANDO" - PESCIA        Modalità di pagamento        GALLERIA

Mercatini Monsummano

 

MONSUMMANO TERME - Nel nord della Toscana, vicina a Firenze, Pistoia, Montecatini, Lucca e la Versilia, Monsummano Terme è una stazione termale, turistica, ed un importante centro industriale la cui produzione prevalente sono le calzature.
Monsummano Terme risale agli inizi del ‘600, quando si formò il primo agglomerato urbano, intorno al Santuario di S. Maria di Fontenuova. La cittadina è famosa primncipalmente per le sue acque termali-saliturari, che la rendono appetibile per il turismo.

Dal 2013 l'Amministrazione Comunale di Monsummano Terme, ha deciso di adeguarsi alla moda del momento, quella di dare spazio ai propri cittadini affinchè entrassero in un concetto di riciclo consapevole, ed ha affidato a noi "MERCANTI PER CASO - Il Mercatino delle Carabattole®", la realizzazione di una mercatino del riutizzo.

Il mercatino inizialmente si è svolto nella nuova Piazza E. Berlinguer, caratterizzata da tre grandi vele di copertura. Da subito, la manifestazione ha riscontrato grande successo, tanto da dove espandersi nella vicina Via dell'Unità e Piazza del Popolo.

 


   CALENDARIO 2016 

 

PARTIREMO DA SETTEMBRE, CON UN 'APPUNTAMENTO MENSILE!!
 

   PARTECIPA ANCHE TU 


 Per partecipare ai nostri mercatini dell’usato è semplice!! …  e grazie al nostro aiuto lo sarà ancora di più! 

  1. Effettua l’iscrizione all’ Associazione “LUCCA in” 

  2. Accertati che ci siano ancora posti disponibili, telefonaci, scrivici una mail o vieni a trovarci in ufficio (Via Pisana, 1185 – S.Anna (LU) 55100) nei giorni di mercoledì e giovedì (CONTATTI).

  3. Assegnazione del posto, da parte di uno dei nostri collaboratori;

  4. Conferma la prenotazione del posto con il pagamento. Solo il pagamento e l’assegnazione di un n. di posto danno la certezza che il posto è Vostro.

     

REGOLAMENTO 

 

   COSTO 

 

24,40 € costo di un posto per un giorno;

MODALITÀ DI PAGAMENTO

 

   DOVE SIAMO 

 

Il Mercato si svolge da Piazza E. Berlinguer a Piazza del Popolo, passando per Via dell'Unità.