LUCCA        PISA        MONSUMMANO TERME        "ARTI-GUSTANDO" - PESCIA        Modalità di pagamento        GALLERIA

modalità pagamento

Per partecipare ai nostri mercatini dell’usato è semplice!! 

 

  1. Effettua l’iscrizione all’ Associazione “LUCCA in” 

  2. Accertati che ci siano ancora posti disponibili, telefonaci, scrivici una mail o vieni a trovarci in ufficio (Via Pisana, 1185 – S.Anna (LU) 55100) nei giorni di mercoledì e giovedì (CONTATTI).

  3. Assegnazione del posto, da parte di uno dei nostri collaboratori;

  4. Conferma la prenotazione del posto con il pagamento. Solo il pagamento e l’assegnazione di un n. di posto danno la certezza che il posto è Vostro.

     

SE NON SEI GIÀ ISCRITTO ALL'ASS. "LUCCA in" .... ISCRIVITI SUBITO!!!

 

 

 

   PAGAMENTO E ATTRIBUZIONE DEGLI SPAZI ESPOSITIVI 

 

Il pagamento e di conseguenza la conferma della tua postazione lo puoi effettuare in  più modi: 

  1. presso la nostra sede in Via Pisana, 1185 - S. Anna (LU) il  Mercoledì e Giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30 (CONTATTI).

  2. tramite pagamento sul C/C bancoposta numero: 100 34 51 414,

  3. bonifico postale IBAN: IT77 O 076 0113 7000 0100 3451 414BENEFICIARIO: Associazione  "LUCCA in" - CAUSALE: numero del Posto assegnato, date del mercato e luogo in cui si svolge (es.: n. 114 - 8/9 settembre - Foro Boario). 

IMPORTANTE!!! Invia tramite mail la ricevuta di avvenuto pagamento all'indirizzo segreterialuccain@gmail.com e portati il giorno del mercatino dietro la ricevuta. 

Assicurati che ci sia arrivato il pagamento e che ti abbiamo assegnato il posto.

 

Le aree espositive sono assegnate ai richiedenti, previa verifica del possesso dei requisiti previsti dal Regolamento del mercato. 

Gli spazi espositivi sono assegnati o direttamente presso la sede operativa del Associazione “LUCCA in” (Via Pisana, 1185 – 55100 S. Anna (LU)) nei giorni di apertura, telefonicamente o tramite posta elettronica segreterialuccain@gmail.com.

NON saranno prese in considerazione le prenotazioni tramite messaggio vocale lasciato in segreteria telefonica o tramite applicazioni come Whatsapp e Facebook Messenger.

Il pagamento del posto deve essere effettuato tassativamente al momento della prenotazione o se la prenotazione è stata effettuata tramite posta elettronica (segreterialuccain@gmail.com) o telefonicamente, dovrà avvenire entro 3 (tre) giorni lavorativi dall’assegnazione. In caso contrario l’annullamento della prenotazione verrà eseguito senza nessun preavviso.

Per coloro che desiderano prenotare più “mercatini” per la seconda metà dell'anno 2018, devono effettuare il pagamento di entrambe le date al momento della prenotazione. 

È compito del partecipante assicurarsi che tutta la procedura di prenotazione e pagamento sia andata a buon fine.

La ripetuta partecipazione al mercatino non da al partecipante alcun diritto di priorità.

 

 

   DISDETTA DEGLI SPAZI ESPOSITIVI PRENOTATI 

 

È possibile disdire lo spazio prenotato entro 7 (sette) giorni prima dell’evento, in tal caso il contributo pagato verrà completamente restituito. In caso contrario il contributo pagato non verrà restituito.

  

 

   COSTO GIORNALIERO 

 

LUCCA - FORO BOARIO

Euro 36,60 SOTTO LE TETTOIE

  

Planimetria posti - Foro Boario