NEWS - 4° Edizione - IL PAESE DI BABBO NATALE - Mercatino di Natale - CHIANCIANO TERME 2017

17/09/2017 - di Eduard

 

    NUOVA OFFERTA GAZEBO PER MERCATINO DI NATALE 2017   

CLICCA QUI  

 

Con la presente siamo a presentare un’idea dedicata alle famiglie sul Natale , “Il paese di Babbo Natale “ nata da Paolo Grossi in arte “#Dottsax “ nel 2013 a Montecatini Terme che, visti i risultati, vuole sfidare le distanze e lo esporta a Chianciano Terme con un grandissimo successo, e pensate che in 4 anni circa 170000 presenze visitano l’evento !!!

I media hanno parlato di noi definendoci il Disneyland con atmosfera Hollywoodiana fino ad arrivare alla trasmissione di successo “ Striscia la Notizia “ .

Ma al“ #Dottsax “ tutto questo non basta .... pensando che avrà le prime Terme per Bambini in Europa proprio li dove è nato il suo “Paese di Babbo Natale“ vuole distinguersi ancora di più sul territorio italiano con la New Ediction 2K17, dove affiancherà all’allestimento di Santa Claus una seconda attrazione dedicata ai bambini “ Il mondo delle Fiabe “, ma tutto questo non basta ancora ... per rendere l’atmosfera ancor più magica ha pensato di dedicare varie aree con attrazioni dal Grinch a Masha & Orso e per rendere tutto più magico un tipico trenino per visitare il borgo .

Questa crescita, senza dubbio positiva, richiede degli sforzi ulteriori rispetto a quelli fatti in passato, il programma come da presentazione offre una varietà di attrazioni, puntiamo a crescere come numero di presenze ancor di più, tutto questo sarà promosso con una campagna pubblicitaria su vari portali nazionali dedicati alle famiglie su testate giornalistiche radio network e social.

Tutto questo sarà completato da 3 fantastici Mercatini di Natale, che saranno gestiti da "ED...EVENTI srls", vista l'esperienza nel settore. Ideatore ed organizzatore delle manifestazioni "MERCANTI PER CASO - Il Mercatino delle Carabattole" e "ARTI-GUSTANDO - Handmade & Food" questa volta si lanceranno nell'organizzazione di un mercatino tutto natalizio con banchi artigiani ed alimentari.

Le aree interessate dai tipici mercatini natalizi saranno tre: Parco Acqua Santa - Piazza Italia - Centro Storico , adiacenti si potranno trovare le aree parcheggio inoltre la possibilità di visitarle con il trenino locale.

 

   LE DATE DEI MERCATINI DI NATALE SARANNO 

Dal 4-5-11-12–18–19–24-25–26 novembre

1-2-3-6-7-8–9-10-15-16-17–23-24–25 dicembre

 

 

   ZONE DEDICATE AI MERCATINI DI NATALE 

  • Area Parco acqua Santa dove sarà allestito il Paese di Babbo Natale e la pista del Ghiaccio ed un presepe , comprende 2 aree food con un complessivo di 16 espositori con 2 tensostruttura per rendere più confortevole in caso di pioggia le consumazioni ( vedi mappa ) , mentre per classico mercatino natalizio saranno allestite 42 casette in legno di 3x2 .
  • Area Piazza Italia ( Centro moderno ) sarà presso il parco del Grand Hotel di Chianciano dove sarà allestito il grande calendario dell’avvento per un selfie ricordo e delle giostre per bambini qui troveremo per un max di 40 casette circa in legno.
  • Area Centro Storico troveremo il Grinch ...un folletto dispettoso – nato dalla fantasia di Theodore S. Geisel quest’area richiede un mercatino di “nicchia” che comprenderà 10 casette in legno e 5 piccoli negozi .

 

   SITI DI RIFERIMENTO 

Siti di riferimento, Paese di Babbo Natale 2017:

Condividi sui Social: