NEWS - COME SARÀ LA NOSTRA ESTATE 2020?

23/04/2020 - di Franca Manfredi

Come sarà la nostra estate?
Come saranno le nostre vacanze?
Tutti ci domandiamo questo.
Tanti soci hanno visto la nostra iniziativa "BEACH CARD" , e temono che in momenti come questi, non se ne trovi la disponibilità poiche al centro dell'attenzione di molti .
Potremo andare al mare?
Ci potremo sdraiare sulla sabbia?
Potremo fare il bagno?
Certo è che la ormai prossima estate, si annuncia densa di interrogativi a causa di questa emergenza. Ognuno dice la sua in attesa delle sospirate vacanze di luglio o di agosto.
E chi si potrà permettere le #vacanze ?
C'è anche da dire questo, perché e sicuro il crollo dell'economia e tanti saranno a spasso con pochi soldi, mentre gli altri dovranno lavorare il triplo per potersi tenere il posto di lavoro!!
Certo è che ad oggi non ci sono certezze e che la maggior parte di noi rimarrà in Italia, non solo perché sarà difficile prendere un traghetto un treno o un aereo, ma anche perché, e questo spero non sia solo un mio pensiero, bisogna cercare di riportare su la nostra bella Italia, tanto bistrattata dall'Europa in questo momento!
Per gli stessi motivi non arriveranno i turisti stranieri, e NOI dovremo "sostituirci " a loro per dare un po' di ossigeno al nostro Paese.
L'automobile rimarrà il mezzo privilegiato per viaggiare e il turismo sarà più di prossimità.
Per noi di #Lucca, la nostra #Versilia sarà una meta più che mai ambita e la nostra "BEACH CARD", considerato il prezzo super conveniente rispetto ai prezzi di affitto degli #ombrelloni stagionali, spero proprio che possa essere di aiuto ai nostri soci e a chi lo vorrà divenire e assicurarsi così qualche giornata al mare con gli ombrelloni anche se distanziati (che poi forse non è così tanto male!). 😉😉

SEGUICI SU INSTAGRAM: @beach.card

SEGUICI SU FACEBOOK: @beachcard.ass.lucca.in

Condividi sui Social: